Spitilli & Ghinè

Lo Store

Come Nasce Spitilli & Ghinè

La storia del brand Spitilli & Ghiné ha origini lontane ed importanti, un percorso che già negli anni ’70 vede l’esperienza di sei generazioni di abili sarti confluire nel primo negozio di abiti confezionati e sartoria artigianale Spitilli, partner delle maggiori aziende del settore dell’epoca. La crescita è costante, così come la ricerca dell’innovazione, e nel 1987 viene inaugurato l’attuale punto vendita, i cui spazi vengono raddoppiati nel corso di soli 10 anni.

Nel 2002 dal mondo Spitilli nasce il progetto Ghiné, fashion store dall’anima sorprendente e creativa che si impone come icona glamour per i giovani. Che si tratti di stile casual, elegante o da cerimonia, sia Spitilli che Ghiné offrono sempre il meglio delle maggiori griffe, ampliando costantemente l’offerta fino a confluire in un unico grande store nel 2013 a cui si affianca il temporary store con offerte e promo esclusive.

Lo store di Ortona

Spitilli & Ghiné è un’autentica vetrina di stile e personalità per chi non vuole mai rinunciare al meglio della moda, uno spazio ricercato ed elegante che ospita in oltre 400mq le migliori creazioni delle grandi griffe.

La filosofia di casa è “Pensa differente”, un concept che punta ad esaltare la personalità di ognuno attraverso una libera e creativa interpretazione dei trend più interessanti.

Per questo Spitilli & Ghiné mette a disposizione dei suoi clienti tanti servizi come la sartoria o i personal shopper che guidano il cliente nella scelta del capo perfetto per ogni occasione.

Le nostre Campagne Pubblicitarie